image

Smetti di sopravvivere, ricomincia a vivere!

In questo libro ho raccolto tutte le mie conoscenze e la mia esperienza per insegnarti a occuparti di te stessa, a ritrovare l'equilibrio perduto, a uscire una volta per tutte dalla modalità "sopravvivenza" per cominciare a vivere con pienezza.

Un programma trasformativo in tre fasi

La Ripartenza

Scoprirai come bilanciare mente e corpo. Un passo fondamentale per superare la fase di burnout e ritrovare la tua energia vitale.

La riparazione

Non solo teoria, ma strumenti concreti e pratiche quotidiane che puoi integrare nella tua routine per trasformare la sopravvivenza in un'esistenza ricca e appagante.

L'amore per sé stessi

Attraverso esercizi e riflessioni guidate, ti condurrò in un viaggio interiore per riscoprire ciò che veramente conta, riaccendendo la scintilla della tua autenticità.

Questo libro è per te se:

  • Ti senti sempre stanca senza voglia di fare.
  • Ti senti dare della pigra perché non riesci a fare molte cose.
  • Ti senti con l'energia sotto le scarpe e hai provato di tutto per riprenderti ma nulla ha funzionato.
  • Vivi costantemente in modalità sopravvivenza e non sai come uscirne.
image

Cosa dicono le Sister del mio libro

image

image

image

Sister, sei pronta a Rinascere?

Ho scritto questo libro per tutte le Sister che provano rimedi, tecniche, menù, diete, senza però riuscire a resistere più di un mese.

L’ho scritto con tutte le conoscenze e le tecniche con cui ho accompagnato centinaia di donne negli ultimi 5 anni a riprendere in mano la propria vita senza accollarsi altre inutili fonti di stress.

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto o visualizzazione del materiale di riparàmati e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Riparàmati ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.